In collaborazione con l’agenzia di viaggio Discover Ciociaria, Kairos Resort offre ai suoi ospiti la possibilità di fare uscite e circuiti di vario tipo e difficoltà con bici a pedalata assistita da cicloturismo, accompagnati da guide professioniste ed esperte della zona, per visitare la Ciociaria, terra unica e ricca di storia e paesaggi incontaminati. I vari circuiti proposti in Ciociara, nella Valle del Comino e nel Parco Nazionale d’Abruzzo possono essere facilmente modificati o integrati a vicenda, al fine di offrire esperienze uniche, create su misura per ogni tipo di partecipante e prevedono una E-Bike in dotazione per persona.
Sono numerose le escursioni che proponiamo con E-Bike e guide esperte. Si va dal circuito all’Isola di Liri con le sue potenti cascate, ad Arpino, città di Cicerone e di Caio Mario, fino al tranquillo Lago di Posta Fibreno. Un altro bel percorso che proponiamo è quello che prevede la visita delle Grotte di Collepardo, della Certosa di Trisulti, fino all’imponente Abbazia di Casamari e al fragore delle cascate del fiume Liri. Se siete curiosi anche dell’aspetto enogastronomico di questa zona non potete perdervi il circuito in E-Bike nella Valle Del Comino, dove potrete scoprire le peculiarità enogastronomiche della zona.
Se desiderate visitare il Parco Nazionale d’Abruzzo potete optare per il circuito in E-Bike “La voce silente del bosco”, che vi permetterà di ammirare i boschi incantati della Valle di Canneto e del Parco Nazionale d’Abruzzo. In alternativa, potete optare per il circuito in E-Bike alla scoperta del Parco Equituristico della Val di Comino, dove potrete osservare i particolari fenomeni carsici dell’altipiano, fino ai bordi di Fossa Majura, la “bocca dell’inferno”. Infine, potete scegliere il circuito in E-Bike nel Parco Nazionale d’Abruzzo, alla scoperta dei Borghi Fantasmi, nella Valle di Comino.