Il mare
Per rilassarsi sul litorale
Nei pressi di Kairos Resort è possibile trascorrere qualche ora o una giornata di relax nelle splendide spiagge di Gaeta e Sperlonga. Queste due località, sul litorale Laziale, sono famose per la qualità dell’acqua e la vivibilità della costa, che sfoggia un mare limpido e un fondale sabbioso adatto a grandi e piccini. Le spiagge sono caratterizzate da stabilimenti balneari attrezzati e da un’oasi protetta, gestita dal WWF. Vale davvero la pena trascorrervi del tempo per un tuffo o un drink in riva al mare.
Gaeta
Grazie alle sue spiagge di sabbia fine e alla varietà paesaggistica che la caratterizza, Gaeta, oltre all’offerta culturale che propone, è una delle mete più accattivanti della costa laziale. Con le sue sette meravigliose spiagge, a Gaeta c’è solo l’imbarazzo della scelta su dove trascorrere un piacevole soggiorno. Con il suo clima mite e la posizione privilegiata, questa località costiera è davvero perfetta per godersi la vacanza, il sole e i paesaggi mozzafiato.
Sperlonga
Il lungo litorale di sabbia finissima di Sperlonga si estende per circa 10 km tra il golfo di Gaeta e quello di Napoli. Le spiagge di Sperlonga sono caratterizzate da dune di sabbia e lidi attrezzati e offrono un’ampia varietà di scelta per una gita. Inoltre, il mare di Sperlonga si è guadagnato da oltre venti anni la bandiera Blu per le sue acque limpide e cristalline. Una meta davvero imperdibile per godersi il mare laziale!